COBIT 2019 Foundation

Starts:  Sep 30, 2019 09:00 (IT)
Ends:  Oct 1, 2019 18:00 (IT)
Associated with  Venice Chapter
Il corso si pone come obiettivi di acquisire una buona conoscenza del Framework COBIT e prepararsi per il superamento del test per la certificazione “COBIT 2019 FOUNDATION”.
Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano approfondire le proprie conoscenze attinenti l’IT
Governance con particolare riferimento al Framework COBIT e prepararsi per conseguire la
certificazione COBIT 2019 Foundation (valore riconosciuto internazionalmente dal mercato).
Il corso si svolgerà il 30 settembre e 1° Ottobre 2019 a Mogliano Veneto (TV). Nel corso delle giornate verranno affrontati i temi relativi all’IT Governance ed al Framework COBIT, secondo il seguente programma di massima:

Lunedì 30 settembree 2019 Introduzione, Principi, Fattori abilitanti
Martedì 1° ottobre 2019 Implementazione, Process Capability Assessment Model

Prerequisiti
Per lo svolgimento dell’esame è necessario aver letto ed accettare i termini e condizioni di APMG (http://www.apmg-international.com/home/Legal-Policies/TermsandConditions.aspx) disponibili in lingua italiana. L’accettazione di tali condizioni e termini dovrà essere confermata nell’ambito dello svolgimento dell’esame.

Qualifica
Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione al corso. A quelli che supereranno l’esame verrà rilasciato il certificato di qualifica COBIT 2019 Foundation riconosciuto APMG.

Docenti
Il corso viene tenuto da trainer qualificati/certificati APM Group, qualificati COBIT 2019 Foundation con esperienza specifica nell’utilizzo e divulgazione di COBIT da parecchi anni che costituiscono la IT Governance Faculty di ISACA VENICE Chapter.
Nella quota di partecipazione è incluso il materiale per il corso e non include il costo dell’esame finale di qualifica.
La quota non comprende copia del framework.

Location

Sede Gruppo Generali
via Marocchesa, 14
Mogliano Veneto (TV), 31021