COBIT 2019 Foundation - Ed. primavera 2023

Starts:  Mar 31, 2023 09:00 (IT)
Ends:  May 12, 2023 18:00 (IT)
Associated with  Venice Chapter

Il framework COBIT2019 costituisce un riferimento più che mai fondamentale per la IT Governance in quanto punto di sintesi e di integrazione di requisiti e controlli richiesti da numerosi altri framework e linee guide in ambito IT, gestione sistemi informativi e sicurezza informatica.

Il corso è rivolto a tutti coloro che abbiano responsabilità di governance e management in ambito Enterprise Information and Technology e/o desiderano approfondire la comprensione dei contenuti del framework per prepararsi al superamento del test per la certificazione “COBIT 2019 FOUNDATION”.

Il corso viene tenuto da trainer della IT Governance Faculty di ISACA VENICE Chapter, qualificati COBIT 2019 Approved Trainer, con diversi anni di esperienza specifica nell’utilizzo e nella divulgazione del framework COBIT.

  Prerequisiti

Per la partecipazione al corso non sono richiesti specifici prerequisiti, la conoscenza di base di Information Technology può agevolare la comprensione degli argomenti.

  Modalità di partecipazione

Il corso è erogato nel formato workshop online, con partecipazione dal vivo, distribuito in 2 sessioni e in date da concordare con il docente.

Il corso si terrà in italiano. Per la fruizione del materiale di studio, della simulazione d’esame e dell’esame online è necessaria la conoscenza dell’inglese (lettura e scrittura).

Nella quota di partecipazione al corso è incluso il materiale per il corso, non comprende la quota per svolgere l’esame finale di qualifica e il manuale ufficiale di riferimento. Il manuale è acquistabile suo sito www.isaca.org in formato cartaceo o digitale.

Data

Argomento

Data da concordare

Introduzione, Principi, Fattori abilitanti

Data da concordare

Implementazione, Process Capability, Asset Model

Data da concordare

Simulazione Esame

Location

Online Instructions:

Pricing Information

Registration Price
All Registrants €700.00

Contact