Caffè digitale - L'evoluzione degli Standard della professione - Esplorazione del nuovo concept - P1

When:  Mar 29, 2024 from 15:00 to 17:00 (IT)
Associated with  Venice Chapter


Carissimi membri e interessati,

Siamo entusiasti di annunciare una serie di tre workshop organizzati dal Capitolo di Venezia di ISACA, dedicati all'approfondimento delle nuove evoluzioni negli Standard Globali dell'Audit Interno, recentemente pubblicati dall'Institute of Internal Auditors. Questi workshop forniranno un'opportunità preziosa per comprendere appieno il nuovo framework e le sue implicazioni per la nostra professione in continua evoluzione.

Titolo del Workshop: 

L'evoluzione degli Standard della professione

Descrizione:
Il 9 gennaio 2024 sono stati ufficialmente pubblicati i Global Internal Audit Standard da parte di The Institute of Internal Auditors, segnando un passo significativo verso un approccio più globale e uniforme alla professione dell'audit interno. In questo contesto, ISACA Venice propone una serie di webinar dedicati a esaminare in dettaglio le novità portate da questi Standard, con particolare attenzione agli impatti pratici e alle opportunità che si presentano per i professionisti del settore.

Relatrice:
Siamo lieti di presentarvi la nostra relatrice, Chiara Guizzetti. Laureata in economia, con una vasta esperienza in contesti multinazionali sia profit che no-profit, Chiara è consulente e formatrice nell'ambito del Controllo Interno, dell'Audit Interno, della Compliance e del Risk Management. Detiene numerose certificazioni internazionali e ha un profondo impegno nell'educazione e nella formazione continua nel campo dell'audit interno.

Date e Temi:
1 marzo: Introduzione al nuovo concept
29 marzo: Esplorazione del nuovo concept - Parte 1
19 aprile: Esplorazione del nuovo concept - Parte 2

Orario: 
Ogni workshop avrà una durata di 2 ore, con 2 CPE (Continuing Professional Education) ciascuno, per un totale di 6 CPE.

Modalità: 
I workshop si terranno online e saranno coordinati dal nostro Capitolo ISACA di Venezia.

Vi invitiamo calorosamente a partecipare a questi workshop unici e informativi, che offriranno un'occasione preziosa per arricchire le vostre conoscenze professionali e rimanere al passo con gli sviluppi più recenti nel campo dell'audit interno.

Per ottenere i CPE previsti verranno mostrati dei codici numerici di quattro cifre che andranno annotati e riportati compilando il modulo che troverete al seguente link:

https://forms.gle/8ALWTk24HoAx4aNf6

Chi inserirà correttamente almeno 4 dei 5 codici avrà diritto ai CPE previsti che saranno caricati da Isaca Venice chapter nei giorni immediatamente successivi all’evento. 

Per iscriversi al primo evento in programma venerdì 29 marzo 2024 è necessario registrarsi cliccando sul pulsante "Register now".

Location

Online Instructions:
Url: http://meet.google.com/gpe-avsx-zov
Login: Il link per partecipare all'evento sarà attivo per chi avrà completato la registrazione

Pricing Information

Registration Price
All Registrants €0.00

Contact

Isaca Venice Chapter

comunicazione@isacavenice.org