Caffè digitali

Cari tutti/e, due parole per presentare i Caffè Digitali organizzati da ISACA Venice.

ISACA Venice, associazione senza scopo di lucro e apolitica, organizza periodicamente seminari sui temi della Governance, dell'Audit, della Sicurezza e Privacy, del Risk management.

Tra le iniziative che organizziamo i nostri Caffè Digitali rappresentano una gemma della divulgazione online e anche uno spazio aperto a chiunque desideri contribuire con argomenti o proporsi come relatore.

Vi invitiamo calorosamente a contattare il coordinatore dell'iniziativa all'indirizzo alberto.elia.martin@isacavenice.org per condividere le vostre idee, saprà sicuramente valorizzarle e promuoverle.

La partecipazione ai Caffè Digitali IVC è gratuita e permette di acquisire CPE per il mantenimento delle preziose certificazioni professionali  CISA, CRISC, CISM, CGEIT, CDPSE.

Partecipare ai nostri eventi è un privilegio per tutti gli associati ISACA VENICE regolarmente iscritti/e al capitolo e per gli iscritti alla nostra newsletter.

Per iscriverti alla newsletter invia una mail a comunicazione@isacavenice.org mentre per registrarti ai caffè digitali e guadagnare Crediti di Sviluppo Professionale (CPE), visita la nostra pagina degli eventi.

 

Un abbraccio

Patrizia Zecchin

President Isaca Venice Chapter

 

 

Caffè digitali anno 2023

Caffè digitali anni precedenti